mercoledì 11 marzo 2009

Imprevisto!

Non ci sono grandi giri di parole per raccontare l'accaduto... basta dire che non ho più il posto dove finire la costruzione della barchetta.

Purtroppo la casa che mi ha ospitato fino ad ora verrà ristrutturata e dovrò a malincuore trasferire il cantiere altrove.

Nella sfortuna poteva andare peggio, se la notizia del trasloco fosse arrivata con una settimana di ritardo avrei dovuto buttare via dei pezzi, perché non sarei stato in grado di trasportarli in macchina visto che avevo in mente di procedere con gli incollaggi degli scafi.

Questo fine settimana che pensavo di passare a giuntare gli scafi lo passerò invece a fare un bel trasloco.... porterò tutti i pezzi preparati in casa mia, non mi va che siano lì quando arriveranno i muratori e ci cammineranno sopra :(

Mi sono messo quindi di nuovo alla ricerca del posto per costruire e magari sarà più facile da trovare, visto che ora so esattamente di cosa ho bisogno e che la costruzione non parte da zero.

Non ho grandi idee... come al solito cercherò un po' su internet, manderò mail alle associazioni più disparate... vediamo che ne verrà fuori, ho il presentimento che troverò un posto più adatto alla costruzione rispetto a quello dove stavo ora, vediamo!

1 commento:

maria ha detto...

coraggio, fratello, vedrai che riuscirai a trovarlo!!!