domenica 28 febbraio 2010

Grigne & Resegone

Magri aggiornamenti sul proseguimento dei lavori, tra blocchi del traffico e qualche scappatella in montagna non ci sono stati grandi progressi nella costruzione.

Ho risolto un po' di problemi tecnici relativi alla realizzazione dello stucco, ora ne posso produrre in grande quantità senza dovermi inzaccherare dalla testa ai piedi mentre lo preparo, per cui ho quasi ultimato le cordonature delle paratie e mi mancano solo due lati ;) (grazie Stuccatore, i tuoi consigli sono stati fondamentali)

In più o iniziato a fare la stuccatura della chiglia con la fibra di vetro, solo un piccolo pezzo a dire il vero, per evitare di fare disastri... purtroppo non ho foto, contavo di farne oggi, ma tutti i comuni della pianura padana si sono messi contro di me, per impedirmi di raggiungere il cantiere...

Visto che non c'è molto da far vedere della barca, pubblico un paio di foto e video delle scarpinate sul Resegone e sulla Grigna (diciamo la verità... sulla Grigna ho desistito prima di arrivare sulla cresta finale, non ho il fisico! sarà per la prossima volta!)

in cima al Resegone


le Grigne


quasi in vetta


sulla "pettata" del Grignone


poco prima di abbandonare l'impresa...



...ansimante...

Nessun commento: